Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Grande Famiglia Candy #5
FreeFans Forum > Serie TV Off Air > Roswell
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
viconia

grazie a Very per il banner

Regole

1- Togliere sempre la firma altrimenti si paga la multa
2- Quando dobbiamo portare il topic in prima pagina è vietato scrivere PORTO SU, bisogna semplicemente postare una foto anche se vista e rivista
3- Non esiste coppia al di fuori di Michael/Maria e Brendan/Majandra
4- Non ci sono altre regole

Lista dei CANDIES:

Candy #1 Faith
Candy #2 Lela
Candy #3 Viconia
Candy #4 Maja 81
Candy #5 Gifry
Candy #6 Jennina
Candy #7 Kendry
Candy #8 Sylvia
Candy #9 Max&Liz
Candy #10 Mirra
Candy #11 Mixia
Candy #12 Valina
Candy #13 Juliett
Candy #14 Sandy88
Candy #15 Shiri
Candy #16 AleSexi 92
Candy #17 Very86
Candy #18 Jude
Candy #19 Anto872
Candy #20 italianchocolate/dizzy
Candy #21 drop86
Candy #22 *Maria*
Candy #23 FaNtAsY RuLeZ!*
Candy #24 MaryDunk
Candy #25 alirai
Candy #26 FountainOfBlood86
Candy #27 erika.c.44
Candy #28 elly83
Candy #29 tearmoon
Candy #30 LiZ&MaX4ever
Candy #31 klaretta
Candy #32 Swamy
Candy #33 Lady Candy
Candy #34 majandra86
Candy #35 melinda
Candy #36 Stesina
Candy #37 Nutella
Candy #38 Dorothy
Candy #39 Stesina
Candy #40 giorgina

Fan Art ufficiali

001
002

si ringrazia Maja per le FA

Bibite e cibi ufficiale
Snapple
La torta al cioccolato con il tabasco
Insalata
Pane

Libri Ufficiali Candy
'Il Cavaliere d'inverno' e 'Tatiana e Alexander' di Paulina Simmons

Oggetti ufficiali
Paraurti
portatovaglioli
orecchini di perla

Siti sulla coppia

kravingcandy
Michael&Maria True Love

Siti Fan Fiction

Belit's Planet

Siti Video Musicali

Candydreamergazer

Siti Immagini

Eternallove
Roswellphilosophy

Postate per una nuova lista di Candies
italianchocolate
Son tornata!
erika.44
Il nuovo topic: clap.gif clap.gif clap.gif

fonte
sylvia
Saluto.gif ragazze

adesso non posso, ma forse stasera riesco a postarvi la prima parte di una nuova ff candy DD.gif
Majandra
CITAZIONE
ragazze

adesso non posso, ma forse stasera riesco a postarvi la prima parte di una nuova ff candy

NON VEDO L'ORA!!! :sbavv:
Nutella
Cielo, mi sono scordata di chiedervi di aggiungermi alla lista! pinch.gif
Dorothy
finalmente abbiamo aperto il nuovo topic
Dorothy
woot.gif woot.gif
ehi!!!!!!
mi sono dimenticata di chiedervi di aggiungermi alla lista, please!!!!!!!!
erika.44
Scusate il giro di parole, ma su un sito dove si possono comprare e commentare libri, una ragazza dice di aver letto su un forum americano che la Simons sta scrivendo il libro n° 3 su Tatiana e Alexander!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Non so a quanto risalga la notizia, ma tanto sarà una cosa lunga!
Intanto io non sono ancora riuscita a trovare il secondo sob.gif sob.gif sob.gif mi devo dare una mossa!!!!!
viconia
Aggiunte ^^

Erika.. il 3° libro? non credo sia una notizia vera, il secondo conclude la storia, non dico altro perchè non lo hai ancora letto, ma qnd lo finirai capirai che è un tantino improbabile il seguito pinch.gif

poi mai dire mai, ma non mi spiego come potrebbe uhm.gif , credo che i protagonisti ne abbiano passate già abbastanza.... a meno che... nn fare un seguito con Anthony.

Farò un giretto per controllare shifty.gif
Very86
Io non li ho ancora trovati cry.gif spero di trovarli presto!
Juliet
Ciao candies Saluto.gif

Un nuovo topic... DD.gif

Anche a me sembra un pò improbabile che ci sia un terzo Tatiana e Alexander huh.gif ... In pratica dovrebbe iniziare una storia nuova
Dorothy
scusate l'ignoranza, ma i libri di cui state parlando che libri sono?
Stesina
Posso essere aggiunta anch'io? :sbavv:
viconia
X Stesina ... benvenuta anche qui, ti ho appena aggiunta

X Juliet.... lo sai qnt ti voglio bene... ed ora (che hai dimenticato di togliere la firma) ancora di + ... innocent.gif

X Dorothy parliamo di qst libri
Libri Ufficiali Candy
'Il Cavaliere d'inverno' e 'Tatiana e Alexander' di Paulina Simmons

che ti consiglio vivamente di leggere (io ho perso il conto delle volte che li ho riletti)
Maja 81
La Simons in effetti aveva in programma un terzo libro della saga. Si tratta di un prequel (dovrebbe parlare dell'infanzia di Tatiana) , The Queen of Lake Illmen.
Juliet
E' incredibile, me la scordo sempre ouch.gif o sarà la mia voglia inconscia di foto?... rolleyes.gif

Fonte
erika.44
CITAZIONE (Maja 81 @ 6 Oct 2004, 13:22)
La Simons in effetti aveva in programma un terzo libro della saga. Si tratta di un prequel (dovrebbe parlare dell'infanzia di Tatiana) , The Queen of Lake Illmen.
*

Grazie Maja, come sempre informatissima! original.gif Il titolo mi piace ( chi li ha letti capirà ^_^.gif ), ma nn so' se sia il caso di fare un terzo libro così, la Simons rischia di calcare troppo la mano e non sò quello che ne potrebbe venire fuori... unsure.gif
Anche perchè la famiglia di Tatiana non è che mi facesse impazzire, ritrovarmeli ttt di nuovo noooo.... Goccia2.gif

Ragazze: qualcuna di voi ha quella lista di altri libri candy che girava un pò di tempo fa???? uhm.gif Me la potreste mandare per PM (per nn andare OT)....?grazie
Maja 81
Ragazze, se non riuscite a trovare i due libri potete acquistarli in questo sito.
elly83
a me un sequel sull 'infanzia di tatiana nn è che piaccia molto anche perchè in tal caso alexander nn comparirebbe neppure!!!! avrei preferito un racconto della loro vita una volta arrivati in america..... nel secondo libro la cosa è stata solo accennata...............mah vedremo...........
viconia
elly... non spoilerare chi non ha letto il secondo ;P
80godot
Scusate la disinformazione ma perchè sono libri ufficiali candy? original.gif
viconia
semplice, perchè i personaggi presentano caratteristiche simili a M&M, non solo dal punto di vista estetico, ma anche per il carattere
erika.44
CITAZIONE (80godot @ 7 Oct 2004, 06:45)
Scusate la disinformazione ma perchè sono libri ufficiali candy? original.gif
*

Io ero un pò scettica all'inizio riguardo i personanggi del libro. Pensavo che potessero essere abbastanza simili, ma in circostanze così diverse non potevano ricordare Michael e Maria moltissimo. Invece ora che ho letto il libro (solo il primo sob.gif ) ti posso assicurare che SONO LORO! Li ricordano in ogni momento, gesto e atteggiamento!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Io nn sono una grande lettrice di storie d'amore, ma questo libro l'ho divorato! occhiolino_gloria.gif
Dorothy
allora domani corro in libreria.
ormai le ff non mi bastano più!!!!!!!!!!!!!!
Juliet
Ormai siamo passate dalle ff ai libri... La pazzia dilaga rolleyes.gif

Comunque io ho iniziato quel libro senza pensare minimamente a M&M eppure mentre leggevo non facevano che venirmi in mente loro... Sembrava quasi una ff... DD.gif
erika.44
CITAZIONE (Juliet @ 7 Oct 2004, 21:15)
Sembrava quasi una ff... DD.gif
*

Una FF estremamente concentrata! wub.gif wub.gif wub.gif
Un vero rimedio alla nostra nostalgia! DD.gif
80godot
Bellissima sta cosa...ma quindi questi libri sono stati una scoperta casuale di qualcuna di voi?!
viconia
A me lo ha consigliato Faith
Dorothy
ho appena ordinato i libri e non vedo loro di averli tra le mani per leggerli. woot.gif
prima però devo finire di leggere il sequel di Mysteries
ve le consiglio entrambe perchè sono due tra le ff candy migliori a mio parere e sono anche belle lunghe così risolvono il problema astinenza per un pò. readin.gif
erika.44
Scusate, lo richiedo ancora: girava una lista con altri libri "candy", qualcuno di voi ce l'ha? sad.gif

Stasera ho comprato TATIANA E ALEXANDER wub.gif wub.gif wub.gif
Finalmente!
Sono andata in libreria e le commesse nn riuscivano a trovarlo. Poi hanno visto dal pc che era arrivato da 10 giorni e che nn lo avevano messo sullo scaffale -_-.gif
Per fortuna che ho fatto la fila per chiderlo per fare prima! Ci hanno messo 15 minuti per trovarlo (e io avevo fretta!) ma ne è valsa la pena.
Per ora ho letto poche pagine, ma ho visto com'è strutturato DD.gif , peccato che domani nn ci sono... sob.gif
elly83
viconia me ne aveva consigliati 2:il lupo e la colomba e Occhi verdi
ma nn li ho ancora letti quindi nn so come sono....casomai quando c'è viconia fattelo dire da lei! original.gif original.gif
italianchocolate
Ho iniziato ieri Tatiana e Alexander, non riuscivo a smettere di leggerlo!
Very86
Cavoli ma sn l'unica k non riesce a trovarli sob.gif ...oggi torno in libreria!
sylvia
poi quella sera non ce l'ho fatta a postare la ff, ma adesso sì occhiolino_gloria.gif

prima parte di Graduation di Doc Paul
Juliet
Non mi ricordo quali erano gli altri libri candy che erano stati segnalati, bisogna chiedere a vic quando c'è

CITAZIONE
Una FF estremamente concentrata!   
Un vero rimedio alla nostra nostalgia!

Può dirlo forte DD.gif

Vedo con piacere che vi siete dati tutti alla lettura... rolleyes.gif comunque il cavaliere d'inverno, per me, resta il migliore tra i due. E' stata una vera droga per me quel libro

CITAZIONE
Bellissima sta cosa...ma quindi questi libri sono stati una scoperta casuale di qualcuna di voi?!

Io l'ho letto per caso perchè mia madre l'ha comprato un paio di natali fa, attirata dalla trama, e poi ho sentito che se ne parlava anche qui. Comunque è senza dubbio il libro candy per eccellenza... Se se curioso te lo presto per leggerlo occhiolino_gloria.gif
erika.44
CITAZIONE (elly83 @ 9 Oct 2004, 12:13)
viconia me ne aveva consigliati 2:il lupo e la colomba  e Occhi verdi
ma nn li ho ancora letti quindi nn so come sono....casomai quando c'è viconia fattelo dire da lei! original.gif  original.gif
*

Grazie Elly!!!! DD.gif DD.gif DD.gif
Viconia doveva mandarmi i titoli per PM ma nn si sa perchè, nn riusciamo ad inviarci PM tra di noi due (con gli altri nn abbiamo problemi) uhm.gif

Io ho iniziato ieri Tatiana a Alexander e nn vorrei staccarmi più da lì! Goccia2.gif

Per Sylvia: grazie infinite per ttt le traduzioni che fai! clap.gif clap.gif clap.gif
Nutella
Pensavo di ordinare Il Cavaliere d'Inverno ... anche se anch'io di solito non vado matta per le storie d'amore. rolleyes.gif

Piccola FA fiuuuu.gif

Anyone else
erika.44
CITAZIONE (Nutella @ 10 Oct 2004, 01:18)
Pensavo di ordinare Il Cavaliere d'Inverno ... anche se anch'io di solito non vado matta per le storie d'amore.  rolleyes.gif

Piccola FA  fiuuuu.gif

Anyone else
*

Bellissima!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif E' la scena candy che preferisco della 1^ serie e forse in assoluto... sob.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Very86
CITAZIONE (Nutella @ 10 Oct 2004, 02:18)
Piccola FA  fiuuuu.gif

Anyone else
*

wub.gif wub.gif wub.gif Bellissima wub.gif wub.gif wub.gif
80godot
CITAZIONE
Se se curioso te lo presto per leggerlo

Magari grazie...original.gif
viconia
CITAZIONE (elly83 @ 9 Oct 2004, 13:13)
viconia me ne aveva consigliati 2:il lupo e la colomba  e Occhi verdi
ma nn li ho ancora letti quindi nn so come sono....casomai quando c'è viconia fattelo dire da lei! original.gif  original.gif
*

si erano questi i titoli che ti avevo mandato via pm, sono quelli in ui i personaggi presentano caratteristiche simili ai ns M&M.

trama de 'il lupo e la colomba'
La colomba è Aislinn, figlia di nobili, bella e fiera; il lupo è l'uomo che l'ha fatta prigioniera: si chiama Wulfgar ed è un valoroso guerriero di Guglielmo, il conquistatore dell'Inghilterra. Siamo nel Medioevo, un'epoca di passioni forti ed estreme: agli occhi di tutti l'unico sentimento che una schiava può nutrire per il suo padrone è il desiderio di vendetta... Così quando la gentilezza di Wulfgar sembra far nascere un sentimento diverso nel cuore della principessa, tra i due giovani si levano ostacoli in apparenza insormontabili: l'incomprensione della madre di Aislinn, la gelosia di un altro dei conquistatori, Ragnor, l'ostilità dei guerrieri. Ma anche una tenera colomba può lottare per affermare le ragioni del suo cuore...

trama di 'occhi verdi'

Dalla magica penna della scrittrice Judith McNaught, insignita di un prestigioso riconoscimento letterario per le autrici di narrativa romantica a sfondo storico, un nuovo meraviglioso romanzo vibrante di passione, tenerezza e azione, permeato di quella profonda conoscenza dell’amore che è il marchio di fabbrica di una delle più lette e amate maestre del rosa d’America.
Elizabeth Cameron, contessa di Havenhurst, è una delle più belle giovani donne d’Inghilterra. Ma la cascata di boccoli color d’oro, gli occhi di smeraldo e il corpo flessuoso non devono trarre in inganno: sotto quell’aspetto fragile e delizioso si nascondono tempra da combattente, orgoglio e coraggio smisurati.
Nel possente abbraccio di Ian Thornton, Elizabeth avverte per la prima volta un turbamento sconosciuto. Anche Thornton è un uomo di rara avvenenza, ma di grande mistero: non si sa nulla del suo passato nè delle origini della sua ricchezza...
Dai salotti della Londra "bene" alle selvagge highlands scozzesi, il tempestoso, drammatico, sensuale, dolce, intrigante rapporto fra Elizabeth e Ian si arricchisce di colpi di scena, scandali, gelosie e malintesi finchè i due innamorati si arrenderanno alla voce del cuore.

fonte:romanzi rosa

X Nutella, anche io in genere leggo di tutto, non mi fossilizzo sui romanzi, in qst momento sto leggendo un libro sulle vite precedenti e rincarnazione però posso dirti che i libri candy x eccellenza vale la pena leggerli occhiolino_gloria.gif
Nutella
CITAZIONE (viconia @ 10 Oct 2004, 15:28)
X Nutella, anche io in genere leggo di tutto, non mi fossilizzo sui romanzi, in qst momento sto leggendo un libro sulle vite precedenti e rincarnazione però posso dirti che i libri candy x eccellenza vale la pena leggerli  occhiolino_gloria.gif
*

Grazie Vic ... In realtà leggo moltissimi romanzi, solo temo di avere gusti un po' particolari. Però ho deciso che domani ordinerò Il Cavaliere d'Inverno!

Ah, avevo di nuovo dimenticato di togliere la firma, pago pegno. rolleyes.gif

italianchocolate
Avrò da leggere per un po'!
Sai chi li ha pubblicati? Così mi è più facile trovarli..
Grazie
viconia
"Il Lupo e la Colomba"
di K.E. Woodiwiss

"Occhi Verdi"
di Judith McNaught

entrambi pubblicati dalla sonzogno
Juliet
Nutella, queste fa sono davvero belle wub.gif
Nutella
CITAZIONE (Juliet @ 10 Oct 2004, 16:09)
Nutella, queste fa sono davvero belle  wub.gif
*

Grazie, anche se non c'è paragone con la maggior parte di quelle che vedo in giro! Vabbè, posso ancora dirmi una principiante. blush.gif
erika.44
CITAZIONE (Nutella @ 10 Oct 2004, 17:46)
Grazie, anche se non c'è paragone con la maggior parte di quelle che vedo in giro! Vabbè, posso ancora dirmi una principiante.  blush.gif
*

Io invece le trovo belle almeno come quelle che si vedono in giro.... ok.gif
80godot
CITAZIONE
Io invece le trovo belle almeno come quelle che si vedono in giro....

Anch'io...l'ultima è proprio bella!!
Nutella
CITAZIONE (80godot @ 11 Oct 2004, 06:47)
Anch'io...l'ultima è proprio bella!!
*

Grazie ... a dire il vero mi sto divertendo parecchio! fiuuuu.gif

*The Greatest Thing* original.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.