Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Spoiler] Nathan Scott / James Lafferty Appreciation Thread #10
FreeFans Forum > Serie TV On Air > One Tree Hill > One Tree Hill Spoiler
Pagine: 1, 2, 3, 4
jessicasophia89
James e Bryan insieme sbav.gif shifty.gif sbav.gif sono proprio belli tutti e due sbav.gif
qualcuno però credeva che al posto di Bryan ci potesse essere qualcun'altro, magari una collega, e che poteva essere l'occasione x ufficializzare una storia ROTFL.gif però sinceramente a questo punto non so se credere a lui e Sophia uhm.gif possibile che sono così bravi da non farsi beccare mai? uhm.gif
Kyra Kinney
io amo sophia
ma non so se ce li vedrei bene insieme!!!
Ele_Naley
CITAZIONE(jessicasophia89 @ 29 Feb 2008, 00:26) *
James e Bryan insieme sbav.gif shifty.gif sbav.gif sono proprio belli tutti e due sbav.gif
qualcuno però credeva che al posto di Bryan ci potesse essere qualcun'altro, magari una collega, e che poteva essere l'occasione x ufficializzare una storia ROTFL.gif però sinceramente a questo punto non so se credere a lui e Sophia uhm.gif possibile che sono così bravi da non farsi beccare mai? uhm.gif

bo sinceramente ho sempre avuto molti dubbi sulla loro storia shifty.gif
giadanate89
ragazze guardate qst nuova immagine all'NBA all-star game

e anche questo sguardo dell'ultima puntata...io lo amo! inlove.gif

la meglio n 23
mamma mia quanto è bello...mi lascia senza fiato...
Dany hai detto quello k ho detto io un pò di tempo fa k amo Sophia ma nn so se riuscirei a vederli insieme...Xò come idea nn sarebbe male...I miei due personaggi preferiti insieme...sarebbe strano xò da 1 parte bello (strano)...
Kyra Kinney
è sempre bello da guardare!!!!
wub.gif wub.gif wub.gif
sbav.gif sbav.gif sbav.gif
crilli15
CITAZIONE(jessicasophia89 @ 29 Feb 2008, 00:26) *

per quanto adori Sophia insieme loro due proprio no... sad.gif
siamo ottimiste... mica stanno insieme.... figuriamoci shifty.gif
chicagousait
le nuove foto di James cn Bryan sbav.gif
la meglio n 23
ragazze allora ankio posto una foto di james
da leccarsi i baffi.... wub.gif
Amo questo ragazzo...non so come farei senza di lui...mi manda il cuore in gola...quando lo vedo sono peggio delle bambine piccole k vedono il loro giocattolo preferito...
chicagousait
La foto nn riesco a vederla
jessicasophia89
che foto stupende sbav.gif
brucas13
bellissime le foto
michela la tua non la vedo...
meggy91
Ma perchè non si tiene la barbetta anche per lo show????? Fa così uomo maturo shifty.gif shifty.gif
Milly92
è stupendo james nella foto!
Kyra Kinney
con la barbetta non mi garba molto
ma credo proprio che mi adeguerei!!!

wub.gif wub.gif wub.gif
Rill
No per carità, la barbetta no. Lui sta bene sempre, ma preferisco di gran lunga il viso liscio wub.gif

Che belle foto che avete postato!!

Cosa dite di Nathan nella 509?? Io stavo per fare i salti di gioia quando finalmente stava per dire tutto ad haley, ma quella maledettissima Carrie li ha interrotti.... Meno mle che a fine puntata ha deciso di riprovarci DD.gif
Elysa
CITAZIONE(Rill @ 1 Mar 2008, 20:32) *
Cosa dite di Nathan nella 509?? Io stavo per fare i salti di gioia quando finalmente stava per dire tutto ad haley, ma quella maledettissima Carrie li ha interrotti.... Meno mle che a fine puntata ha deciso di riprovarci DD.gif

devo dire che sono contenta del fatto che ha deciso di dire tutto ad Haley, dimostra di essere cresciuto e di sapersi assumere le sue responsabilità. Come giustamente ha detto anche lui, ogni volta che ha provato a nascondere qualcosa a sua moglie, è finita male (ricordate Daunte?). Haley si arrabbierà, come prevedibile, ma almeno non avrà la sensazione di essere stata tenuta all'oscuro di qualcosa di molto importante da suo marito.
Una cosa che non capisco è perchè Nate abbia aspettato così tanto a decidersi. Forse era il caso di svegliarsi un pò prima (tipo dopo la serata al Tric)
Milly92
CITAZIONE(Elysa @ 1 Mar 2008, 20:50) *
devo dire che sono contenta del fatto che ha deciso di dire tutto ad Haley, dimostra di essere cresciuto e di sapersi assumere le sue responsabilità. Come giustamente ha detto anche lui, ogni volta che ha provato a nascondere qualcosa a sua moglie, è finita male (ricordate Daunte?). Haley si arrabbierà, come prevedibile, ma almeno non avrà la sensazione di essere stata tenuta all'oscuro di qualcosa di molto importante da suo marito.
Una cosa che non capisco è perchè Nate abbia aspettato così tanto a decidersi. Forse era il caso di svegliarsi un pò prima (tipo dopo la serata al Tric)

anke secondo me avrebbe dovuto dirgli tutto dall'inizio...xò meglio tardi ke mai.. occhiolino_gloria.gif
jessicasophia89
speriamo riesca a parlare con Haley senza interruzioni..
Halo23
CITAZIONE(Elysa @ 1 Mar 2008, 20:50) *

non lo capisco neache io Ely! cosa ci perdeva a dire subito tutto ad haley?? cosa stava aspettando? capisco che nathan ha voluto dare una seconda possibilità a Carrie perchè lui sa cosa vuol dire sbagliare però.................

abbiamo visto pochissimo nathan nello scorso episodio sad.gif

a me è piaciuto tanto quello che nathan ha detto riguardo al fatto di non essere come Dan.
la meglio n 23
ragazze anke io mi adeguerei con Nathan se avesse la barbetta ma senza e 1000 volte meglio...
cmq nn x essere pessimista infatti spero molto di sbagliarmi,penso k Nathan nn riuscirà a dirlo a Haley xk ci starà sempre qualcuno o qualcosa k gli è lo impedirà...haley lo scoprirà da sola secondo me...ma anke a me piace il fatto k lui stia tentando di dirglielo...
cmq mi ripeto spero di sbargliarmi...
Kyra Kinney
ragazze ma allora il titolo??

era questo??

Perchè ci perderemo volentieri nei suoi occhi

aspetto a prepararla domani tanto siamo solo a pagina 18!!!!
Ele_Naley
CITAZIONE(dany23 @ 2 Mar 2008, 15:13) *
ragazze ma allora il titolo??
era questo??
Perchè ci perderemo volentieri nei suoi occhi

aspetto a prepararla domani tanto siamo solo a pagina 18!!!!

si si avevamo deciso questo...
aspetta pure perchè dobbiamo arrivare a pag 20
Kyra Kinney
CITAZIONE(Ele_Naley @ 2 Mar 2008, 15:55) *
si si avevamo deciso questo...
aspetta pure perchè dobbiamo arrivare a pag 20

ok se domani siamo alla 20 la preparo domani pome!!!

se avete richieste fatele ora....
la meglio n 23
no io personalmente nn ho proposte da fare...
aspettiamo allora la prossima apertura...k sarà bellissima...
il titolo era quello...ed è bellissimo wub.gif
jessicasophia89
il titolo è perfetto si wub.gif
brucas13
stupendo questo titolo quanto e vera questa frase wub.gif sbav.gif
Kyra Kinney
ragazze nessuna che posta qualcosa!!!
io non vedo l'ora di fare il thread #11!!!!!
Elysa
gira voce che presto programmeranno il quinto Charity Game quindi avremo foto nuove di tutti i protagonisti di oth e di James che gioca sempre.
se non mi sbaglio l'anno scorso l'hanno fatto intorno a marzo/aprile però avevano appena finito di girare la 4.21, non so se quest'anno il periodo sarà quello o lo sposteranno alla fine delle riprese...
Ele_Naley
si si avevo leto anche io la notizia...
però siceramente la data non me la ricordo!!!!!!!!!

speriamo che lo facciano davvero wub.gif wub.gif
chicagousait
Nn sapevo ke fosse nuovamente in programma
Kyra Kinney
Basta che ci siano nuove foto e io sono contenta...

lo lovvo troppo!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Elysa
la data non è ancora stata decisa però è in programma.
l'anno scorso di questi tempi già si sapeva perchè era stato organizzato per la fine delle riprese della quarta stagione (mi ricordo che avevano girato la scena finale a Rivercourt addirittura la sera prima della partita).
quest'anno ci sono stati un pò di casini con lo sciopero ma credo che comunque lo faranno alla fine delle riprese, magari addirittura il mese prossimo!
la cosa bella di questi eventi è che verremo sommersi da tonnellate di foto di james, prima, durante e dopo la partita wub.gif wub.gif wub.gif
faremo indigestione di james! wub.gif
loriana
CITAZIONE(Elysa @ 3 Mar 2008, 21:13) *
la data non è ancora stata decisa però è in programma.
l'anno scorso di questi tempi già si sapeva perchè era stato organizzato per la fine delle riprese della quarta stagione (mi ricordo che avevano girato la scena finale a Rivercourt addirittura la sera prima della partita).
quest'anno ci sono stati un pò di casini con lo sciopero ma credo che comunque lo faranno alla fine delle riprese, magari addirittura il mese prossimo!
la cosa bella di questi eventi è che verremo sommersi da tonnellate di foto di james, prima, durante e dopo la partita wub.gif wub.gif wub.gif

cm non essere d'accordo tante tante fotine di james shifty.gif e anche degli altri ovvio ^_^.gif
jessicasophia89
presto nuove foto di James yahoo.gif
la meglio n 23
CITAZIONE(Elysa @ 3 Mar 2008, 21:13) *

quella nn mi stanco mai di farla...
Elysa
raga,è un segno del destino. ieri parlavamo del Charity Game e oggi ho trovato questo su True Love:

OTHFans.com has confirmed that James is going to have a 5th charity game this year and that One Tree Hill will be getting a sixth season. Check out everything below. Also, Jackson Brundage (Jamie Scott) is going to be taking interviews from fan sites so if you have any questions for him ... email them here and I will submit them.

IT'S OFFICIAL!!! SO SAVE THE DATE!!!!

The 5TH Annual James Lafferty/One Tree Hill Charity Basketball Game will be held on Saturday, April 26th, 2008 in Wilmington, NC!

More information is coming soon so be sure to check back to OTHFans.com for any further information.

Please do not contact Cape Fear Community College or the Wilmington Family YMCA.

evvai!!! DD.gif
Kyra Kinney
ma quindi oltre al continuo della 5 stagione ci sara anche una sesta??
cmq il 26 aprile tutte a guardare James!!! wub.gif wub.gif
chicagousait
Lo avevo appena letto sul sito faccinaicicu.gif
Halo23
quanto voglio andare a questo Charity Game!!!
che tortura questa questa distanza!!!!!!!!!!!

jessicasophia89
che bello, è ufficiale yahoo.gif
Kyra Kinney
beh ragazze finalmente il momento è arrivato!!!
siamo a pagina 20 e dopo la bellissima notizia del Charity game direi che è perfetto
Oggi pomeriggio preparo il nuovo thread del nostro Boytoy preferito!!!
Ele_Naley
CITAZIONE(Elysa @ 4 Mar 2008, 10:40) *
raga,è un segno del destino. ieri parlavamo del Charity Game e oggi ho trovato questo su True Love:

OTHFans.com has confirmed that James is going to have a 5th charity game this year and that One Tree Hill will be getting a sixth season. Check out everything below. Also, Jackson Brundage (Jamie Scott) is going to be taking interviews from fan sites so if you have any questions for him ... email them here and I will submit them.

IT'S OFFICIAL!!! SO SAVE THE DATE!!!!

The 5TH Annual James Lafferty/One Tree Hill Charity Basketball Game will be held on Saturday, April 26th, 2008 in Wilmington, NC!

More information is coming soon so be sure to check back to OTHFans.com for any further information.

Please do not contact Cape Fear Community College or the Wilmington Family YMCA.

evvai!!! DD.gif

ma che bello yahoo.gif
direi che oggi è il giorno delle buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE(dany23 @ 4 Mar 2008, 12:56) *
beh ragazze finalmente il momento è arrivato!!!
siamo a pagina 20 e dopo la bellissima notizia del Charity game direi che è perfetto
Oggi pomeriggio preparo il nuovo thread del nostro Boytoy preferito!!!

ok... allora aspettiamo la nuova apertura!!!!!!!!
la meglio n 23
ragazze k bello...
cmq ank'io vorrei andare a vedere il Charity game...uffi lo detto io k l'unico diffetto è la distanza....
oggi era un giorno un pò nero e me lo avete fatto diventare un giorno splendido...
Kyra Kinney
Nuovo thread

Nuovo thread pronto!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.