| Important Announcement: FreeFans chiuderà fra un mese, ma non è troppo tardi per salvarlo! Il server che ospita FreeFans costa annualmente circa 1600 euro. Le entrate derivano dai banner pubblicitari - che pagano a impressioni, a click - e dalle donazioni degli utenti. Il problema è che i banner pubblicitari coprono solo una piccola parte dei costi del forum, all'incirca 1/4. Non è troppo tardi per salvare FreeFans, ma urge correre ai ripari alla svelta! Considerato il traffico annuale del forum e il numero di utenti assidui postatori, basterebbe un minimo contributo da parte di ciascuno per non dover arrivare ogni 6 mesi (a essere ottimisti) a questo punto, ma purtroppo a donare sono solo una quindicina di persone, che ovviamente dovrebbero sborsare cifre anche notevoli per riuscire a colmare il buco. Facciamo parlare i numeri: 1600 -> costo annuale del server 400 euro -> entrate derivanti dai banner pubblicitari (è una stima, non esiste un dato preciso) 1600 - 400 = 1200 euro -> da coprire con le donazioni 1200 : 15 = 80 euro -> cifra che dovrebbero sborsare annualmente i 15 (approssimativi) utenti che solitamente donano per tenere in piedi il forum E' vero che il forum non è più popolato come un tempo, ma gli utenti attivi nelle varie sezioni sono ancora centinaia. Se tutti donassero 5 euro una volta l'anno, che non mi sembra una cifra impossibile, dormiremmo sonni tranquilli per tutta la vita. Purtroppo, anche dopo l'ultimo appello, sono state fatte poche donazioni che ci hanno garantito la sopravvivenza solo per un altro mese. Se avete domande, cliccate -> qui <- per essere diretti al topic in cui porle. |
[roswell] M&M *completa*, post 3s m/m c/c - a volte POV
2 Oct 2005, 17:08
Messaggio
|
|
![]() Milady Viconia McAliens ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 19.354 Iscritto il: 30 July 04 Utente Nr.: 7 Genere:
|
Ho rispolverato dalla soffitta questa ff... è la prima che ho scritto, è pessima è scritta una schifezza (IMG:http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/pinch.gif)
ora chiderete come mai la sto ripostando.... bè non lo so (IMG:http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/pinch.gif) Parte 1 Eccomi qui. Fra poco sentirò chiamare il mio nome e quello di John, che è qui accanto a me. Lui sarà sicuramente in sala. La mia tensione aumenta al solo pensiero, la presentazione del nostro nuovo disco unita alla alla possibilità di rivederlo…. credo che fra poco avrò un attacco di panico. Sono passate ormai 3 settimane da quando abbiamo litigato, non una delle solite liti, a quelle ci eravamo abituati entrambi. Forse in apparenza poteva sembrare una piccola divergenza, ma invece non lo era, ha creato una frattura ben più grande. Da quando sono andata via i giorni sono volati; ci siamo incrociati spesso negli studi di registrazione dove io e John stavamo sistemando le ultime canzoni. Non potevo evitarlo, è il nostro manager. Lui non mi parla, non mi guarda, più è come se io non esistessi, la cosa mi ha infastidita fin dall’inizio, ma sapevo che stava male almeno quanto me, ormai lo conosco bene, oppure no, forse mi illudo che fosse così. Desideravo ardentemente che lui soffrisse, perché se così non fosse, avrei vissuto in un’illusione per molto tempo. Io invece cercavo si tenermi occupata il più possibile, cercavo di camuffare dietro una finta allegria il mio dolore. Dolore, forse è una parola troppo riduttiva per racchiudere cosa sto provando, se solo non fossi un personaggio pubblico, forse potrei lasciarmi andare alla depressione, ma non posso. Posso stare male solo lontano dai riflettori. In questo momento posso solo sorridere anche se la mia anima muore lentamente ogni secondo che gli sono lontana. Non credevo che la lontananza di qualcuno potesse farmi così male. Sento una voce da lontano che ci avvisa di tenerci pronti, fra poco toccherà a noi, sono tesissima, anche perché John mi ha appena detto che è in sala, è qui con una nostra amica. Spero solo di riuscire a cantare, sono solo 3 canzoni in fondo, ho resistito a tour massacranti. Cerco di farmi forza, anche perché le canzoni di questo disco sono cover, io e John cantiamo insieme da qualche anno e siamo un duo molto affiatato. Poi canto una canzone da solista. L’ho inserita pochi giorni prima del cd definitivo, forse per farmi male ancora, forse perché rispecchia il mio stato d’animo attuale, forse perché me l’ha suggerito John… Ma chi voglio prendere in giro? L’ho scelta principalmente per dedicarla a lui. Vorrei tanto che gli arrivasse il mio messaggio, che per una volta riuscisse a sciogliere il ghiaccio in cui ultimamente ha rinchiuso il suo cuore. John è convinto che tutto si risolverà per il meglio. Se non ci fosse stato John non so cosa avrei fatto, ha ragione lui mi sto distruggendo senza far niente, questa sera mi gioco il tutto per tutto, è l’ultimo tentativo, e se dovesse andare male, so già cosa fare. Ecco ci stanno chiamando, saliamo su questo palco creato nella sala stampa della casa discografica. Guardo John, mi prende la mano e la stringe, cercando di infondermi forza, calma e sicurezza. I flash dei fotografi sono così forti da impedirmi di vedere i volti delle persone presenti in sala. E tutto buio e noi siamo in piena luce. Dopo una breve presentazione di Kenny, il proprietario della casa discografica, parte la base ed iniziamo a cantare le prime due canzoni. Ho il cuore in gola, ora tocca a me, ce la farò? John prende il microfono e dice ” Ora ascolterete l’ultima canzone della presentazione, è stata aggiunta nel disco solo pochi giorni fa, ci piaceva l’idea di inserire un brano delicato, dolce, ma triste; Ascoltatela con attenzione, sono sicuro che la riconoscerete fin dalle prime note, e la voce di Maria riuscirà a farvi provare forti emozioni.” John mi da una pacca sulla spalla e mi dice “in bocca al lupo”. Mi faccio avanti e inizio a cantare…….. I am thinking of you I’m my sleepless solitude tonight If it’is wrong to love you Them my heart just won’t let me be right ‘cause I’ve dreamed in you and I wan’t pull through without you by my side I’d give my all to have Just one more night with you I’d risk my life to feel Your body next to mine ‘ cause I’cant go on living in yhe memory of our song I’d give my all for your lovre tonight Non so cosa mi sia preso, continuando a cantare, sono scesa dal palco, mi sono diretta al centro della sala. L’ho cercato, ho incontrato i suoi occhi. Freddi come al solito, ha sostenuto il mio sguardo, come mi aspettavo. Baby can you feel me Imagining I’ looking in your eyes I’ can see you dearly Vividly emblazoned in my mind And yet you’re so far Like a distant star I’m wishing on tonight I fotografi stavano scattando altre fotografie. Guardando l’espressione tirata del suo volto, ho provato una stretta allo stomaco. Possibile che sentirmi cantare gli provoca fastidio? Non ci posso credere, non mi aspettavo che mi corresse incontro, sapevo che non lo avrebbe mai fatto. Ma avrei voluto almeno vedere un viso più rilassato. Invece sembra arrabbiato. Lo sconforto mi assale. Lo sapevo, non è stata una buona idea, ho peggiorato le cose. Ma forse non c’era niente da recuperare, forse è stato tutto un’illusione fin dall’inizio. I’d give my all to have Just one more night with you I’d risk my life to feel Your body next to mine ‘ cause I’cant go on living in yhe memory of our song I’d give my all for your lovre tonight Posso solo risalire sul palco e finire questa canzone, anche se ho voglia di scappare, ma non posso, non lo posso fare, butterei via il lavoro di tante persone ed anche quel poco di dignità che mi resta. Sono morta dentro, il suo sguardo mi ha fulminato, e poi dicono che non si muore per amore, forse chi lo afferma, non ha mai provato ciò che invade la mia anima, il mio cuore, il mio corpo in questo momento. I’d give my all to have Just one more night with you I’d risk my life to feel Your body next to mine ‘ cause I’cant go on living in yhe memory of our song I’d give my all for your lovre tonight Give my all for your love Tonight Sento applaudire, voglio solo sparire. Mi sento toccare un braccio, per un attimo spero, mi giro è John. Gli basta guardarmi per capire cosa mi sta succedendo. Mi trascina lontano da occhi indiscreti. Sento le lacrime scendere lungo le mie guance. John mi abbraccia cercando di confortarmi, dopo un po’ dico che non ce la faccio a sostenere una conferenza stampa, che voglio solo ritornare in albergo, che voglio dormire e non pensare più a niente e farla finita con questa storia. Mi guarda stranito e mi dice “Vai pure, inventerò io una scusa. Mi raccomando non fare stupidaggini; sarà anche andata male stasera, ma io resto sempre della mia opinione, prima o poi ritornerà da te.” “forse in un’altra vita, ma di sicuro non in questa” Avrei voluto tanto credergli. Ho chiamato un taxi per ritornare in albergo. * Nella casa discografica, tutti attendevano il duo M&J, per concludere la serata con altre delle foto e per intervistarli. Kenny intratteneva alcuni giornalisti. Michael e Isabel erano seduti, stavano in silenzio. Videro John avvicinarsi, fermasi e rivolgersi a loro. “Abbiamo un problema, Maria è andata via, dobbiamo trovare una scusa plausibile per la sua assenza” John aveva sottolineato l’accaduto principalmente per stuzzicare Michael, in fondo la sua amica soffriva per colpa sua, e lui era il loro manager e gli spettava risolvere il problema. “Ci mancava solo questo. Una cantante capricciosa.” Rispose Michael Il viso di John cambiò espressione, senza alzare la voce ma molto risentito gli rispose: “ Sai meglio di me che non si tratta solo di capricci, dovresti conoscerla meglio di me; ma forse mi sbaglio, tu non la conosci affatto, non hai mai capito niente di lei in tutto il tempo che siete stati insieme; tu non l’hai vista dietro al palco, io si. Spero solo che non faccia una stupidaggine. Non l’ho mai vista così sconvolta, appena finiamo qui vado a controllare che stia bene. Forse ho sbagliato a lasciarla andare via da sola, ma non posso assentarmi anche io dalla conferenza stampa.” Si girò e iniziò a camminare. Isabel saltò dalla sedia e lo fermò. “John, mi vuoi spiegare cosa sta succedendo? Perché te la prendi con Michael? Maria forse ti ha detto qualcosa? Lo sai che è mia amica, cosa pensi possa succedere?” “ Isabel, Maria da quando ha litigato con lui” indicando Michael “si comporta stranamente, sul lavoro è scrupolosa come sempre, ma appena esce da questo edificio, sfido chiunque a riconoscerla. Due sere fa sono passato in albergo per vedere come stava. Era ubriaca. Ce ne ho messo per farle passare la sbronza, ed ho scoperto che non era la prima sera che rientrando in camera si attaccava ad una bottiglia. Ho cercato di consolarla, ed ho avuto una stupida idea, lei mi ha ascoltato, ma non ha ottenuto buoni risultati.” Isabel e Michael si guardarono. John continuò “ le ho suggerito io di inserire “my all” nel disco, e di cantarla stasera, di cantarla per Michael. Quando ha finito di cantare, stava singhiozzando, ed è andata via.” “E secondo te potrebbe compiere qualche gesto folle?” disse Isabel “Non lo so, ma ho un brutto presentimento, è stravolta, e se dovesse bere troppo, non credo sia in grado di controllarsi, purtroppo io non posso muovermi, già è complicato spiegare la sua assenza. Ho provato a chiamarla sul cellulare, ma è spento. Sicuramente non è ancora arrivata in albergo. Non mi sento tranquillo, lo sai che le voglio bene, lei è come una sorella per me, non potrei sopportare che le accadesse qualcosa. Ti prego Isabel almeno vai tu, non saprei a chi chiedere.” “Ok ci vado subito, chiamo anche Max e Liz, loro sono più vicini, arriveranno sicuramente prima di me” “Non so come ringraziarti” “Non ce ne bisogno anche io tengo a lei.Michael ti spiace se ti la….” Si rese conto di parlare da sola, Michael non c’era. |
|
|
viconia [roswell] M&M *completa* 2 Oct 2005, 17:08
italianchocolate Io la adoro!!!!
Hai fatto bene a r... 2 Oct 2005, 17:35
stella le prime ff sn sempre qll ke ci stanno + a cuore e... 2 Oct 2005, 17:44
viconia si è completa ... ed è anche stata ripudiata + vo... 2 Oct 2005, 18:38
Juliet CITAZIONE Ho rispolverato dalla soffitta questa ff... 2 Oct 2005, 18:52
giorgina a me è piaciuta molto Gemy
l'ho trovata ... 3 Oct 2005, 09:57
ylenia magnifica anche questa di Fanfiction non vedo l... 3 Oct 2005, 12:46
ylenia immagino sono tantissime ma di questa mi ha ... 5 Oct 2005, 13:43
viconia ciao ylenia son felice di vederti qui
ci sono ta... 3 Oct 2005, 13:08
*Shirley* Hai fatto benissimo a ripostarla, così chi non l... 3 Oct 2005, 13:51
viconia visto che è completa, ne posto una parte al giorno... 3 Oct 2005, 15:03
Aletheangel bella bella fic!!!!!! 3 Oct 2005, 15:24
ERY E' veramente bella
Aspetto il seguito 3 Oct 2005, 16:34
MIKI VIC è meravigliosa...credimi...
Hai fat... 3 Oct 2005, 17:34
MIKI VIC è meravigliosa...credimi... :
Hai fatt... 3 Oct 2005, 17:35
michaelxsempre Me è la prima volta che la legge!!! Be... 3 Oct 2005, 18:13
daisy ho cercato 'pessima' e 'scritta una sc... 3 Oct 2005, 18:36
viconia grazie anche se sono sempre convinta che è la cosa... 3 Oct 2005, 19:31
Elly CITAZIONE (viconia @ 3 Oct 2005, 18:53)sono s... 3 Oct 2005, 20:33
viconia Parte 3
*
Il sole del mattino filtrava dalle tend... 4 Oct 2005, 11:47
stella spero la situazione si risolva, nel frattempo aspe... 4 Oct 2005, 16:20
ERY Attendo che ci siano sviluppi positivi 4 Oct 2005, 16:29
agatha Finalmente in pari!
Come ho già accennato, l... 5 Oct 2005, 10:45
ylenia povera Maria perchè deve soffrire così ... 5 Oct 2005, 14:21
viconia Parte 4
*
Maria uscì dall’albergo ed iniziò a cam... 5 Oct 2005, 16:31
ylenia che rabbia che mi fa Michael... ma vuoi sve... 5 Oct 2005, 18:16
ylenia che rabbia che mi fa Michael... ma vuoi sve... 5 Oct 2005, 18:17
ylenia che rabbia che mi fa Michael... ma vuoi sve... 5 Oct 2005, 18:17
ERY Ki sarà l'ammiratore misterioso?
Me attende d... 5 Oct 2005, 16:55
stella ery mi sa dovremo aspettare domani!
ke dire? m... 5 Oct 2005, 17:46
Fede89 me non l'aveva mai letta...devo dire che mi pi... 5 Oct 2005, 20:55
viconia Parte 5
*
Michael, quella mattina era riuscito a... 6 Oct 2005, 16:39
stella ormai mi scoccio pure a commentare xkè dico le ste... 6 Oct 2005, 17:32
Fede89 attendo il seguito! 6 Oct 2005, 18:40
ERY Seguito! 6 Oct 2005, 18:48
MIKI La cosa non mi convince....
... e Alan????
T... 6 Oct 2005, 20:24
ylenia Liz all'attacco
sarò monotona ma quest... 7 Oct 2005, 14:18
daisy continuo a trovarla bella!
però questo mis... 7 Oct 2005, 09:47
stella vic ma oggi ci lasci a digiuno? 7 Oct 2005, 21:13
viconia perdono volevo postare, ma è andato down il forum ... 8 Oct 2005, 09:27
viconia Parte 6
*
Maria e Max camminavo, per le vie della... 9 Oct 2005, 17:23
viconia ho postato la parte di venerdì, questa è quella ch... 9 Oct 2005, 17:45
Fede89 e ora posti anche qll di Domenica??
non vedo l... 9 Oct 2005, 17:58
viconia ecco la parte di domenica
Parte 8
*
Maria prese... 9 Oct 2005, 18:05
Fede89 bella
ora si comincia a ragionare...
attendo s... 9 Oct 2005, 18:30
*Shirley* Come sono "wubbosi"...
Menomale che ... 9 Oct 2005, 18:39
Stesina RE: [roswell] M&M *completa* 9 Oct 2005, 18:53
MIKI Bellissimo..... ..
Ma...un dubbio mi assale.... 9 Oct 2005, 23:34
viconia Parte 9
Max e Liz, puntuali come un orologio sviz... 10 Oct 2005, 14:50
stella cavoli nn faccio in tempo a commentare le 3 parti ... 10 Oct 2005, 15:48
daisy mi stavo rilassando troppo, ma era normale che que... 10 Oct 2005, 16:04
ylenia bellissimo capitolo come gli altri del resto ;)fi... 10 Oct 2005, 16:09
*Shirley* I miei puci...
Serata di fuoco, he? Però quoto ... 10 Oct 2005, 17:59
Elly me sta fluttuando......
bravissima Vic.... 10 Oct 2005, 18:57
ERY Finalmente le cose sembrano andare per il verso gi... 10 Oct 2005, 20:27
viconia Parte 10
*
Era uscita da poco, stava guidando la ... 11 Oct 2005, 15:02
Fede89 attendo seguito!!
la notte di fuoco
c... 11 Oct 2005, 15:07
stella CITAZIONE (Fede89 @ 11 Oct 2005, 14:29)attend... 11 Oct 2005, 15:23
ERY Alan mi piace sempre meno
Che adorabile Michae... 11 Oct 2005, 17:57
ylenia io quell'Alan non lo sopporto ...porta guai
M... 13 Oct 2005, 14:45
viconia Parte 11
*
A malincuore aveva lasciato Michael q... 12 Oct 2005, 17:27
stella xkè ste foto ancora nn mi convincono?
sotto c... 12 Oct 2005, 18:25
Fede89 Alan deve morire..
seguito! 13 Oct 2005, 15:12
daisy mi unisco alle altre, alan sta diventando 'mi... 14 Oct 2005, 15:36
Paperina Vic che fine hai fatto? E quel buon proposito iniz... 16 Oct 2005, 11:17
ylenia porta porta porta 17 Oct 2005, 15:55
Penelope finalmente mi sn rimessa in carregiata....l'ho... 16 Oct 2005, 11:24
viconia perdono, l'influenza ha colpito anche me sono ... 17 Oct 2005, 16:48
MIKI ..............me sempre + curiosa............... ... 17 Oct 2005, 18:35
ERY Oddea! La curiosità mi sta uccidendo
Segui... 17 Oct 2005, 19:03
stella ciccia mi dispiace ke tu abbia l'influenza... 17 Oct 2005, 19:35
Fede89 Vic guarisci presto..
attendo seguito molto curio... 17 Oct 2005, 19:47
viconia sci spero di mettermi in sesto presto 17 Oct 2005, 20:26
ylenia Lo sapevo che quell'Alan portava solo guai ..... 20 Oct 2005, 14:59
viconia 13
*
Maria vide Michael avvicinarsi e per dissimu... 19 Oct 2005, 20:56
Fede89 seguito! sono sempre più curiosa!! 20 Oct 2005, 15:28
ERY Kissà che c'è scritto in quella lettera...
... 20 Oct 2005, 17:29
ylenia Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... 21 Oct 2005, 14:45
viconia 14
*
John si svegliò, si guardò intorno, era la pr... 20 Oct 2005, 17:32
Fede89 un altro bimbo in arrivo
seguito!
mancano... 20 Oct 2005, 18:19
ERY Speravo fosse un bel bambino
Seguito 20 Oct 2005, 19:55
viconia 15
*
In un piccolo appartamento, in periferia Isa... 21 Oct 2005, 16:27
MIKI .........Sempre + interessante..........
...... 21 Oct 2005, 16:56
ylenia Bellissimo...ora Michael sarà più tranquillo
d... 21 Oct 2005, 23:59
michaelxsempre Bella, troppo bella.... Me curiosa del finale....
... 21 Oct 2005, 17:48
ERY Adesso non resta che il gran finale! 22 Oct 2005, 13:03
viconia 16
*
Nella stanza calò il silenzio. Alan e John si... 22 Oct 2005, 13:12
aly/fa ma è finta così???? 22 Oct 2005, 13:31
viconia 17
*
Ho appena finito di sistemante gli ultimi det... 22 Oct 2005, 13:34
stella simply
me aspetta anke aggiornamenti... 22 Oct 2005, 13:57
ERY Incantevole 22 Oct 2005, 15:29
Stesina RE: [roswell] M&M *completa* 22 Oct 2005, 16:30
ylenia Questa storia è magnifica stupenda veramente bella... 22 Oct 2005, 21:09
ylenia Questa storia è magnifica stupenda veramente bella... 22 Oct 2005, 21:10
Fede89 veramente molto bella 22 Oct 2005, 19:17
MIKI Veramente molto bella .............non ho parole..... 23 Oct 2005, 19:27
supercandyfan vic finalmente la ff è completa...ora la leggo tut... 23 Oct 2005, 21:22
daisy mi è piaciuta davvero tanto!
grazie per av... 24 Oct 2005, 18:39
giorgina Lo ridico
A me è piaciuta tantissimo Gemy 24 Oct 2005, 23:16 ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 20:28 |