| Important Announcement: ATTENZIONE: probabile virus via pm Lo staff annuncia che ogni PM arrivati agli utenti da AdminLady, LadyROOT, AdminGirLX e LadyrootFiX non devono essere aperti: contengono link a potenziali virus! Cancellate direttamente il messaggio privato. Gli utenti in questione sono stati bannati, ma non sappiamo il numero di utenti a cui ha inviato il messaggio privato. Se vedete altri messaggi privati sospetti provenienti da utenti diversi, contattate un membro dello staff. Grazie. Freefans NON chiude (per ora) Lo Staff ringrazia tutti gli utenti che hanno donato, tra donazioni e finanziamenti pubblicitari siamo coperti fino a maggio 2010. Qui vi sono spiegati i perché c'è bisogno dei vostri doni, qui ci sono i come farlo e qui il dove farlo. Nuovo Regolamento Spoiler Il regolamento di Freefans per quanto riguarda gli spoiler è cambiato, trovate tutti gli aggiornamenti qui |
![]() |
Il caso più bello della 1^ serie, quale secondo voi?
25 Sep 2005, 11:58
Messaggio
|
|
![]() Omino Gnorry Gruppo: Moderator Messaggi: 14.558 Iscritto il: 5 August 04 Da: Milano RossoNera Utente Nr.: 22 Genere:
|
Quale è stato secondo voi il caso più bello della prima serie?
|
|
|
27 Sep 2005, 17:20
Messaggio
|
|
![]() donna dei 3000 libri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9.677 Iscritto il: 27 August 04 Da: I sotterranei di Hogwarts/ the Sherwood Forest Utente Nr.: 157 Genere:
|
io ho votato la senzatetto. Quella puntata mi ha colpito moltissimo.
|
|
|
27 Sep 2005, 19:37
Messaggio
|
|
![]() Central Perk Addicted ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.965 Iscritto il: 20 December 04 Da: Molfetta Utente Nr.: 648 Genere:
|
IO ho votato x i bambini cn epidemia virale
|
|
|
27 Sep 2005, 20:10
Messaggio
|
|
![]() Oh God, Now I'm Getting Nervous!! ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 235 Iscritto il: 21 September 05 Da: PPTH Utente Nr.: 2.117 Genere:
|
Io ho votato quella del musicista...
|
|
|
26 Mar 2006, 17:31
Messaggio
|
|
![]() L'Italia chiamò e undici leoni risposero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7.411 Iscritto il: 5 August 04 Da: Stranizia Utente Nr.: 35 Genere:
|
La donna della multinazionale, of course (IMG:http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/cool.gif)
|
|
|
27 Mar 2006, 13:17
Messaggio
|
|
![]() "Damnit, Lyla" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.129 Iscritto il: 25 August 04 Da: Oswald State Correctional Facility-level 4 Utente Nr.: 83 Genere:
|
Sicuramente:
il suonatore di tromba che non voleva rianimarsi (#109) Il dialogo finale tra lui e House... (IMG:http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/^_^.gif) |
|
|
27 Mar 2006, 16:30
Messaggio
|
|
![]() 4 8 15 16 23 42 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.530 Iscritto il: 25 June 05 Da: casa! Utente Nr.: 1.487 Genere:
|
io ho votato la 119
che mi aveva un po' sconvolta.... (IMG:http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/^_^.gif) |
|
|
30 Mar 2006, 15:49
Messaggio
|
|
![]() Welcome to the dark side ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16 Iscritto il: 30 March 06 Utente Nr.: 4.043 Genere:
|
salve mi chiamo diego sono un nuovo iscritto e fan della serie tv dr house. in merito al sondaggio sono indeciso tra due episodi. come idea del caso scelgo il virus del morbillo mutato un' idea eccezionale ottima trovata!!!! pero' credo che l episodio che faccia riflettere sia quello della madre che decide di partorire sapendo di morire. nn trovate che quell' episodio faccia sorgere molte domande su cosa sia piu' giusto fare???? accontentare la donna che "chiede" di morire pur di portare a termine la gravidanza o salvare la donna???? e secondo voi house prende la decisione giusta???? ancora non riescoa darmi una risposta.......[COLOR=blue]
|
|
|
1 Apr 2006, 08:52
Messaggio
|
|
![]() Telefilm Addicted ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 63 Iscritto il: 12 November 05 Utente Nr.: 2.492 Genere:
|
Ho votato quello della suora...! Molto bello!
Ma a dir la verità non ce n'è uno che sia brutto!! House è House! (IMG:http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/occhiolino_gloria.gif) |
|
|
2 Apr 2006, 22:03
Messaggio
|
|
![]() Welcome to the dark side ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 15 January 06 Utente Nr.: 3.024 Genere:
|
Ho votato quello dei bambini... ma anche quello della donna a capo di una multinazionale è stato un grande episodio...
|
|
|
![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 February 2010 - 15:41 |